Sentivo troppo la mancanza della cucina, nonostante tutto mi è mancato pasticciare!

torta-mascarpone-fichi-miele-1

torta-mascarpone-fichi-miele-2

torta-mascarpone-fichi-miele-3

Con questa ricetta e con queste foto partecipo al FOOD BLOG AWARD 2016, il concorso che premia i miglior food blog italiani, nella categoria FOOD PHOTOGRAPHY – miglior fotografia sezione “dolci” 🙂

evidenza_food_blog_award-600x340

torta-mascarpone-fichi-miele-8

torta-mascarpone-fichi-miele-7

Bon appétit
Ros

Comments

  1. tesoro, quanto ci sei mancata!! e che ritorno meraviglioso.. con questa esecuzione magistrale.. fichi così glassati li devo provare subito. e che foto meravigliose.. un quadro <3
    grazie per aver reso questo lunedì magico!!

  2. anch’io ho ripreso da poco possesso della cucina e quello che ci vuole per ricominciare sono dolci così: semplici ma golosi e con tanta frutta fresca di stagione a renderli speciali! la tua torta è un vero spettacolo, e deve essere ottima!
    bentornata 🙂

  3. Il pasticciare manca e caldo e vacanze,non ti trattengono piu’del dovuto,non gliela fanno,inutile.E allora bentornata bella Ros,torni con una torta bellissima,cosi’riccamente adornata e immortalata in modo superbo.E se dio vuole,domani mi rifaccio viva anch’io e con fichi al seguiti!Baci cara e sempre super brava?

  4. Un ritorno alla grande cara Ros…il dolce è meraviglioso, e questi scatti così belli lo esaltano ancora di più e gli conferiscono un’aria rustica e accogliente. Mi verrebbe voglia di entrare nelle tue foto e sedermi accanto a te mentre spalmi la superficie della torta con quella crema morbida e vellutata…
    Un abbraccio <3

  5. Devo dire che anche per me è stato un po’ difficile ritrovare la voglia di rimettersi ai fornelli e fotografare. Quella di mangiare invece non è mai andata via. Mi viene da pensare che questa torta è davvero imponente, golosa, invitante, oserei dire lussuriosa

  6. Eccola la mia Ros, bentrovata qui in questo angolino meraviglioso! La torta oltre ad essere bella, rustica e chic come piace a me… è stragolosa! Sai cosa darei per averne una fetta stasera dopo cena? Lo sai che sto sempre a magnà ma non c’ho nemmeno un dolcino stasera!!! Ahahahah 😀 Foto magnifiche come sempre, anche di più <3 Un abbraccio tesoro, sono proprio contenta di averti incontrato sul mio cammino sei una persona speciale con un cuore grande grande <3

    • <3 Vale tu sai che i sentimenti sono reciproci come reciproca è l'aver sempre fame hahahahha
      Siamo due belle matte che si sono incontrate casualmente e giorno dopo giorno, seppur lontane, camminiamo insieme supportandoci in tutto anche nelle cose più stupide (vedi follicolite hahahah)
      Ti voglio bene pappettina del mio cuor <3 :-)

  7. Dolcissima e bellissima Ros. Un ritorno che.. mancava. Sì, mancavi tu. E questo dolce, così generoso e saporito.. così profumato e avvolgente, è proprio una carezza. Sei stupenda e non devi dimenticarlo mai.. TVB e ti lascio un abbraccio stretto. Pieno d’amore.

    • Ely ma cosa farei senza di te che hai sempre le parole giuste al momento giusto? Riesci sempre ad emozionarmi e ad infondermi sempre più coraggio 🙂 Ti voglio bene anche io bella tusa <3 (hahahahhaa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONSIGLIA Clinica Pediatrica De Marchi in festa